Vestiti fai da te – Maglia con cappuccio alla “Arrow” / diy seamstress: hoodie shirt

IMG_0473

 

Non sapete cos’è Arrow?

Bah, non è che io possa esservi molto d’aiuto, in effetti.

E’ un telefilm dove il belloccio di turno è un super-arciere  mascherato … ma non ne so molto di più: non ne ho visto neppure una puntata ;DD

 

Beppe, però, lo segue: ecco la ragione della sua passione per il colore verde e i cappucci!

IMG_0444

Cartamodello disegnato a mano, facile e veloce…

IMG_0471 IMG_0475

Non amo la Lycra ma, in questo caso, è stata una buona scelta…

IMG_0476

 

I bordi sono fatti con Lycra nera rifrangente… ecco l’effetto sotto la luce del flash:

IMG_0479

Beppe ha indossato la t-shirt per il concerto de LE CAPRE A SONAGLI lo scorso venerdì al DRUSO CIRCUS di Bergamo, in occasione della APPROPOLIPO NIGHT #3, il compleanno dell’etichetta APPROPOLIPO RECORDS.

Qui alcune foto, ad opera di Valentina Genna!

***

Restando in tema di “sberluccicosità”: EGYPTIAN MAGIC mi ha omaggiata di alcuni campioncini dell’omonima crema, famosa negli USA ma meno nota nella vecchia Europa.

Di cosa si tratta? Di un unguento eco bio contenente Olio d’oliva, cera d’api e propoli: un vero e proprio trattamento di bellezza con proprietà emollienti, cicatrizzanti, disinfettanti…

IMG_0452

Trovo che EGYPTIAN MAGIC sia ottima come crema da notte (sia in funzione anti age che per curare acne o impurità ) o come ristrutturante intensivo per pelle o capelli secchi (provatela sulle punte, al posto delle classiche schifezze piene di parabeni o paraffina: farà rifiorire la vostra chioma!).

IMG_0453

 

 

IMG_0449

 

*** CLICK HERE TO READ IN ENGLISH ***

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>