collaborazioni - CREAZIONI - donna - TUTTO IL RESTO...

Cucio cose, vinco concorsi… Mi premio con una Blusa Jolanda!

Oh, ciao: sono Elena, quella in ritardo!

In ritardo vi dico che mi sono aggiudicata il terzo premio del contest #alltoghetherpattern3 di Atelier Vicolo n.6!

yeeeeeeeeeeee 🎆🎇🤟

La mia creazione era questa e ve ne avevo parlato qui:

 

L’ #AbitoLia di @atelier_vicolo_n_6 è una bomba. Io l’ho reso ancora più mio, cucendolo con tessuto wax coloratissimo e abbinando un cinturone vintage in vita. Spero che piacerà sia a voi che alle giurate del concorso! Più foto sul blog! 💣💥😘 #Liadress, a pattern by #ateliervicolon6, proudly #memade in wax cotton… I LOVE It! Few days before the end of the contest: finger crossed and, please, leave your ❤ if you like the dress. More pics on my blog 🙏😋👗 #alltogetherpattern3 #contestalltogetherpattern3 #cartamodello #handmadewardrobe #tattoedgirl #ateliervicolon6lia #cucitoitaliano #sewcialist #fattoamano #handmade #dressmaking #diy #sewing #blogger #designer #seamstress #italy #indie #ateliericolon6 #waxprint #afro #africa

Un post condiviso da Elena Perletti (@eleperl) in data:

I premi.

Francesca aveva messo in palio dei premi favolosi

Io sono stata felicissima di ricevere ben due cartamodelli (uno in pdf e uno, quella della blusa Jolanda, stampato), insieme ad una deliziosa tote bag:

 

Ieri mi è arrivato il mega regalo di @atelier_vicolo_n_6 per il concorso #alltogetherpattern3 (ho vinto il premio “Love at first sight” 😻😻😻)… Ma avevo quasi 39 di febbre e non sono nemmeno riuscita a gioire! Oggi sto un po’ meglio e posso dire che… Non vedo l’ora di cucirla, questa blusa magnifica! Ho già un bel pezzo di seta a fiori che mi sta chiamando… 😂😂😂 Grazie ancora a Francesca di #ateliervicolon6, a @supercutit e @lesfusettes ! 😍💥🤘 #cartamodello #handmadewardrobe #tattoedgirl #memade #cucitoitaliano #sewcialist #fattoamano #handmade #dressmaking #diy #sewing #blogger #designer #seamstress #italy #indie #contestalltogetherpattern3

Un post condiviso da Elena Perletti (@eleperl) in data:

Jolanda, la blusa per tutte le stagioni.

Jolanda mi incuriosiva da parecchio: rouches, morbida, un bellissimo orlo tondo (che mi sono scordata di fotografare, mea culpa, ma che vedete perfettamente nel modello)…

Aveva tutte le carte in regola per diventare quel pattern che tiri fuori ogni volta che vuoi qualcosa di nuovo!

E non mi ha delusa: è una coccola che realizzi nel pomeriggio e puoi sfoggiare – giustamente orgogliosa- la sera.

Avevate già visto la blusetta nelle mie storie su IG ma ho avuto tempo solo ora di uscire a fare qualche foto… Nel ho già realizzata anche un’altra in cotone wax che pubblicherò prossimamente!

Oh, io ci provo a stare seria, ma proprio non fa per me!

Comunque, io avevo ricevuto la “vecchia” versione di Jolanda, senza maniche. Le ho disegnate e aggiunte da me ma ora Francesca le fornisce di default: grande scelta, perché con un golfino, Jolanda è proprio perfetta!

 

 

C’è un po’ di sole. Io sono pallida ma non metto la crema. Il pezzo del giorno non poteva che essere:

 

 

lascia un messaggio

Altre creazioni

21 dicembre 16

Non si smette mai di imparare

Recensione del libro "PROGETTARE I CARTAMODELLI: CONFEZIONARE E RIFINIRE" di Teresa Gilewska per Il Castello Editore
25 maggio 15

Fatto a mano

felpa leggera per Eleonora
27 gennaio 13

Let's talk about RE-fashion

come dare una seconda chance a vecchi capi