collaborazioni - TUTTO IL RESTO...

#getbeaned! – un’esperienza di gusto e bellezza con Mr. Bean body scrub

Sono un filo ossessivo compulsiva, lo so… ma trovo che farsi un buono scrub dia un piacere insuperabile! Dopo una pesante giornata di lavoro, lanciarsi sotto la doccia ha un che di liberatorio e voluttuoso: l’acqua calda che lava via stanchezze e tensioni, Joan Thiele di sottofondo, il profumo del caffè… WAIT! CAFFE’? Sì,  perchè lo scrub dei miei sogni è il mitico MR. BEAN : un prodotto innovativo, che combina la presenza di ingredienti naturali all’efficacia di principi attivi che rendono felice la nostra pelle!

mr bean_body_scrub (7)

per scoprire di più sui prodotti MR. BEAN, seguite gli hashtag #mrbeanbody e  #getbeaned!

MR. BEAN COFFEE BEAN SCRUB mi piace particolarmente perchè, a differenza di altri scrub (leggi: molto aggressivi e poco efficaci), può essere applicato anche sul viso e contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle in caso di rughe e acne.

Inoltre, passato un paio di volte alla settimana, questo prodotto aiuta a ridurre i problemi legati a cellulite e smagliature: grazie alla presenza di alfa-idrossiacidi naturali,  MR. BEAN COFFEE BEAN SCRUB idrata la pelle rimuovendo batteri e impurità.

  mr bean_body_scrub (8) Nel mio caso specifico, io sono felice di aver provato il Mandarin Coffee Scrub: un prodotto organico e certificato VEGAN  al 100% composto da caffè,  olio di cocco, sale rosa dell’ Himalaya, zucchero di canna, cacao biologico e vitamina E.

 

I #love this #scrub! @mrbeanbody, the smell of #coffee, #coconut , #mandarin is #amazing and the exfoliation is delicate but effective. Not to mention this product is #organic and it works against #acne, #stretchmarks, #agespots, #wrinkles… It’s an #australian #natural #cosmetic! #ibb #blogger #tattoedgirl #beauty #heart #tattoo #inked #italy #italiangirl #beautyblogger #lettering #achmatova #poetry #quotes

Una foto pubblicata da Elena Perletti (@eleperl) in data:


Le proprietà di questo scrub sono molteplici:

• La caffeina stimola il flusso di sangue e ostacola cellulite, eczema, smagliature, macchie dell’età, vene varicose o psoriasi;

• Lo zucchero di canna e  il Sale dell’Himalaya esfoliano a fondo, eliminando cellule morte, acne, brufoli, punti neri e altre imperfezioni della pelle;

• l’Olio di Cocco idrata in profondità;

• Il Cacao e la Vitamina E sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, favorendo il rinnovo cellulare.

coffee scrub mr bean

la linea MR. BEAN presenta tre tipologie di scrub, di cui una pensata esclusivamente per l’epidermide maschile.

MR. BEAN COFFEE BEAN SCRUB va applicato sulla pelle bagnata con leggeri massaggi circolari. Dopo averlo lasciato agire dai 5 ai 10 minuti, per permettere ai principi attivi di penetrale nell’epidermide, si può procedere al risciacquo con acqua tiepida.

Essendo molto scuro, per toglierlo potreste dover strofinare un po’: non spaventatevi e pensate che state dando al prodotto l’occasione per lavorare ancora di più!

mr bean_body_scrub (1) Se devo essere sincera, l’Hype che circonda questo prodotto credo cominci già dal packaging: una busta nera, matt, di grande impatto per quanto riguarda grafica e lettering. La chiusura a pressione, davvero pratica, permette di conservare intatto l’aroma (e che aroma! Un inebriante sentore di caffè…cioccolatoso!) del prodotto anche per lungo tempo. La busta viene consegnata in un involucro di cartone riciclato, anch’esso molto bello, corredato da una brochure. mr bean_body_scrub (6) mr bean_body_scrub (10)Se vi ho trasmesso anche solo un pochino del mio entrusiasmo, per acquisti e info fate un salto su-> http://europe.mrbeanbodycare.com/

lascia un messaggio

Altre creazioni

09 Giugno 14

cucito a mano

organiser da borsetta e porta cellulari kawaii
10 Gennaio 13

DIY headband/ fascia per capelli

il bello del fai da te!
12 Gennaio 17

Progettare i Cartamodelli: gli Abiti Maschili

Recensione e progetto pratico: pantaloni per Beppe