collaborazioni - TUTTO IL RESTO...

Iroha Nature – recensione Maschere in Crema BEAUTY TIME – review

Lo dichiaro senza problemi: mi piace coccolarmi. Un minimo di self-indulgence ci vuole, dai! ;D

 

Per questo motivo, quando IROHA NATURE mi ha scelto per provare in anteprima le nuove maschere BeautyTime, sono andata in brodo di giuggiole!

IROHA NATURE   è un marchio di prodotti cosmetici con sede a Mataró (Barcelona) e distribuzione a livello internazionale.

In Italia, il marchio è presente negli store Coin e Douglas.

 IMG_0485

I prodotti di IROHA mi piacciono molto:  oltre a contenere il 98% di estratti naturali (ingredienti rigorosamente selezionati per garantire risultati spettacolari e un’ “ esperienza spa” a casa), non comprendono conservanti chimici, parabeni, petrolchimici, ftalati, solfati, triclosan e non sono testati sugli animali.

IMG_0488 IMG_0487

IROHA ha –essenzialmente- due gamme di cosmetici: i trattamenti intensivi in tessuto (per viso, mani e piedi) e quelli tradizionali (maschere e unguenti).

 

Come vi anticipavo, ho avuto la possibilità di provare la linea di maschere in crema BeautyTime ed, in particolare, il Peeling Get Ready (con microgranuli di pesca e mela) e la Self-heating mask Xtreme Day (all’Uva e Melograno).

IMG_0517

 

Andiamo con ordine: Get Ready è un peeling dalla consistenza piacevolmente gelatinosa. Fresco e profumatissimo, scrubba la pelle con delicatezza.

IMG_0504

La maschera Xtreme Day, al tatto, è simile ad un miele. Il sentore di uva, persistente e molto dolce, è parte integrante dell’esperienza dell’applicazione.

IMG_0516Mascarilla BeautyTime Uva - Iroha Nature

 L’azione combinata degli ingredienti dei due prodotti ha lo scopo di ripristinare la luminosità e la morbidezza della pelle grazie alla presenza di antiossidanti naturali: obbiettivo decisamente centrato, per quanto mi riguarda!!

IMG_0483

Aggiungerei un’ultimo dettaglio sulle confezioni, particolarmente belle: in primis, perché le “3 dosi” di prodotto segnalate sono realistiche (no, non è la classica “posologia da uccellino”… 3/4 applicazioni sono più che veritiere!); in secundis, il tappo è ben progettato e richiude in maniera ottimale la bustina, in modo da non compromettere igiene e conservazione del prodotto.

IMG_0490 IMG_0489

 

Infine, complimenti ad Iroha anche per il prezzo: 4.5 €, mi sembra assolutamente competitivo!

Proverò anche le altre maschere: quella al MIELE e quella al CIOCCOLATO mi incuriosiscono parecchio ;DDD

 

*** CLICK TO READ IN ENGLISH ***

lascia un messaggio

Altre creazioni

02 Novembre 15

Le epiche creazioni di una sarta bionica

il vestito dritto in pizzo
24 Agosto 15

Cucito facile

follia da ospedale parte 1: le magliette tinta unita
23 Novembre 16

Cucito per lui

Calda felpa con manica raglan. Handmade, of course!