collaborazioni - TUTTO IL RESTO...

K – LIPSTICK: un profumo per auto moderno e personalizzabile, per guidare con eleganza.

 

 

Blogger Italia, da sempre, è una garanzia di sicurezza: con loro, sei certa di aver a che fare con prodotti innovativi e di qualità.

Per questo, quando mi hanno chiesto di provare i nuovissimi profumi per auto K-LIPSTICK, ho accettato con entusiasmo.

 

 

Intendiamoci: non sono una di quelle precisine, che tengono la macchina meglio del salotto di casa, anzi: la mia mitica Pandina a GPL è sempre in battaglia, a percorrere i peggio sentieri e correre su e giù per le autostrade d’Italia… Però, un tocco di femminilità non fa male, no?

It’s a #lipstick! No, it’s a #parfume! No, it’s #klipstick!!! (Sorry #supersnake but t’was too tempting…) // K-lipstick è un profumo per auto pratico e moderno: è un gadget personalizzato (quelli che ho ricevuto hanno il logo di #bloggeritalia) con fragranze raffinate e particolari… Io ho scelto #ares, il guerriero, al legno di sandalo selvaggio. La mia macchina non è mai stata cosí elegante! #drivewithflair #blogger #italy #bloggerlifestyle #bloggerlife #instabeauty #italiangirl #tattoedgirl #makeup #mua #gloss #car #madeinitaly #fun Una foto pubblicata da Elena Perletti (@eleperl) in data:

 

Comunque, facciamo un passo indietro… K-LIPSTICK, come accennavo, è un innovativo profumo per auto. Discreto, si aggancia alle bocchette dell’aria e non “dondola” davanti agli occhi togliendo la visuale della strada. Inoltre, a differenza di altri articoli della stessa categoria, la fragranza è “inglobata” nel materiale di cui è costituito, quindi non si rischia di rovesciare del liquido e ritrovarsi con il veicolo che olezza peggio di Sephora nelle domeniche di saldi.


k-lipstick & blogger italia (2)

 

Oltretutto, il plus di K-LIPSTICK risiede sicuramente nella sua forma compatta: delle dimensioni di un rossetto, può essere facilmente richiuso e riposto qualora si voglia interromperne il consumo.

 

k-lipstick & blogger italia (3)

Blogger Italia mi ha omaggiata del set completo di fragranze, ispirate agli dei dell’Olimpo.

Tra queste, la mia preferita è quella legata ad Ares, mitico guerriero, qui associato al legno di sandalo.

k-lipstick & blogger italia (4)

Se ancora siete dubbiosi circa la praticità di questo prodotto, sul sito di  K-LIPSTICK trovate anche un semplicissimo photo tutorial che ne spiega l’utilizzo:

KLIPSTICK - come si usa

Last but not least: il punto di forza di  K-LIPSTICK sta nell’essere un gadget personalizzabile. Quello che ho ricevuto era customizzato con il logo di Blogger Italia  ma è facile pensare che ogni casa automobilistica possa brandizzarlo e farne omaggio ai propri clienti.

k-lipstick & blogger italia (5)

Insomma, se non vedete l’ora di rendere la vostra macchina unica, sia dal punto di vista della grafica che da quello dell’aroma, vi rimando a:

http://www.k-lipstick.com/

https://www.instagram.com/k_lipstick/
KLIPSTICK

lascia un messaggio

Altre creazioni

25 Gennaio 17

36 ore a... CATANIA

La mia guida a sole, eclettismo e arancini.
28 Febbraio 17

SPORA DRESS

quando cucire un vestito diventa un'esperienza di empowerment al femminile.
02 Dicembre 13

#FRONTIEREDELMAKEUP

al cuore della bellezza con Cosmetica Italia e Intercos