CREAZIONI - donna

making of – Denise dress & le vincitrici del contest!

Ho un fratello molto bello.

Ho anche una cognata moooolto bella. Tra l’altro, è anche intelligente (studia Statistica, mica cavoli!). Non l’ho mai sentita cantare… ma vabbè, sto divagando!

Comunque, visto che la mia bella cognatina aveva apprezzato il Monelle dress, ho pensato di regalarle un prendisole estivo, rigorosamente a righe rosse e bianche.

Però, non so voi ma io mi stufo un sacco a fare sempre le stesse cose. Quindi, ho optato per una modifica semplice ma sostanziale, che ha trasformato il “modello Monelle” nel “modello Denise”: un corpino con scollo a cuore!

denise dress (1)

Come potete vedere, la modella di queste foto ridicole sono sempre io… con due reggiseni e due magliette, per fingere la terza che non possiedo (in un mondo migliore, avremo tutte una terza, oh yeah! – parentesi nella parentesi: mia madre che mi dice: “quelle foto non le pubblicherai, vero?!?”).

Comunque, quando il Denise Dress sarà terminato (mancano le spalline e un bel bordino all’uncinetto sul fondo), costringerò la cognata a farmi da modella e pubblicherò delle belle foto!

denise dress (3)

Detto questo, veniamo alle cose serie: le vincitrici del contest!!!

Qui ho documentato la procedura dell’estrazione, così chiunque la può verificare.

Ad ogni commento valido ho assegnato un numero progressivo. Dunque, ho estratto due numeri tramite random.org. Le fortunate sono…….. PRINCESS HILARY e SIMONA LA CORTE!!!

Le contatto immediatamente tramite le loro pagine facebook e domani spedirò loro le borsette!

GRAZIE A TUTTE/I per aver partecipato così numerosi e per aver condiviso il contest: è stato veramente un successo inaspettato! Visto i risultati, ho deciso di fare un contest al mese (all’incircamenoquasi!): continuate a leggere il blog per essere sempre aggiornati!

lascia un messaggio

Altre creazioni

19 Ottobre 15

Indie designer interviews Le sarte che mi piacciono

NOVITA @ VeryPurplePerson
06 Ottobre 15

REVIEW - KAWAII BOX

una scatola di tenerezza, direttamente dal Giappone.
06 Febbraio 13

Cucito, moda e vestiti

la conclusione del vestito monospalla!