musica - TUTTO IL RESTO...

Ti do l’ultimo bacio sul portone. (E ti libero dal male / e mi liberi dal male)

Ci sono cose che non sai di volere.

O forse lo sai e le nascondi bene in fondo, come la polvere sotto al tappeto.

Ci sono persone che ti convinci che per te sono troppo, che tu non sei abbastanza (bella, brava, seria, capace, intelligente, sveglia, simpatica… ad libitum).

C’è una bella fetta di cuore ferito, che gli amori mai finiti lasciano cicatrici spesse: impari a sorriderci sopra ma continuano a far male ogni volta che ci picchi dentro.

C’è l’età, che ti spinge a essere sempre più orso, a rischiare sempre meno, ad ammassare le scuse.

E poi c’è la volta che deflagra tutto, ‘fanculo alla comfort zone, alla vita normale, alla mancanza di sonno. Se non lo sai fare lo impari, se non sei perfetta se ne faranno una ragione.

Mi prendo il lusso di essere drammatica, di ammettere che la Musica mi manca, che mi sto facendo delle domande e che non ho le risposte.

Ammetto che ho ancora tanta paura e zero idee su come procedere ma -sicuramente- ho sempre meno voglia di fingere di non vedere quel rigonfiamento malcelato sotto lo zerbino.

Resto comunque una capra nel cercare di scrivere cosa mi passa per la testa in questo post- ALBORI. Il primo risultato, sicuramente, è che Carlo ci ha messo due minuti (no, molto meno) a convincermi a fare DILUVIO.

La seconda cosa “di pancia” è quella di smettere di andare a correre sempre da sola e provare WeRunBergamo, che spingermi un po’ oltre i miei limiti non può fare che bene.

La terza, questa non di pancia ma meditata, è di studiare. Riprendo BluePrint, comincio  InstaFaiga della Spora e magari finisco pure “All You need to know about the Music Business” che troneggia sul comodino da mesi.

Facciamo che, almeno per una volta, tutto questo dolore sia utile.

 

Vivre sa vie. #girl #singing #concert #people #beauty #happiness #portrait #albori #musicfestival #backstage #gh4 #streetphotography #cinematography #capture #moment #click_vision #main_vision #transfer_visions #createexplore #createcommune #color #composition #depthobsessed #exposure #lelucidellacentraleelettrica

Un post condiviso da Silvano Richini (@silvanorichini) in data:

Forse non è la felicità. @fastanimalsandslowkids – @alborimusicfest ⚡ #fask #fastanimalsandslowkids #albori #alborimusicfestival Un post condiviso da Elena (@elenapagnoniph) in data:

 

L’ho già scritto ma… grazie a tutti i compagni di avventure che ci hanno seguito negli ultimi mesi. E grazie ai ragazzi di Diluvio Festival per avermi accolto in una nuova famiglia (e per mandarmi tantissimi messaggini di notte, così non mi sento sola 💕).

Grazie a Belleville e a Luca che ignora tutti i miei NO!, convincendomi sempre a vivere avventure bellissime.

 

Che è come quando finisce una storia d’amore e tu -invece di bruciare tutti i ricordi- fai una teca con una sua ciocca di capelli, lo scontrino pasticciato sul retro, quel CD rigato che aveva lasciato da te. @alborimusicfest è stata la mia casa per tre giorni, mio figlio da diversi mesi… Mi ha fatto gioire e arrabbiare, lavorare troppo, innamorare di tutto. Oggi è un ricordo che punge, un nodo tra la gola e lo sterno, un pensiero che non se ne va. Grazie a @luca_borsetti, @carloedoardo, @elenapagnoniph , @belleville_rendezvous , @silvanorichini , @woodwormlabel, @alessandrobaronciani , @locusta_booking, @latempestadischi e a tutti i nostri folli compagni di avventure ❤ #alborimusicfestival #comepiaceanoi #latempestasullago #party #concerti #estate

Un post condiviso da Elena Perletti (@eleperl) in data:

 

 

lascia un messaggio

Altre creazioni

15 giugno 15

Uno sprazzo di fifties

gonna a ruota a pois handmade
12 settembre 14

Vi presento...

i miei nuovi occhiali Firmoo!
15 novembre 17

Un bomberino per Beppe

Cartamodello da LaMiaBoutique di Ottobre 2017